JESI – Castelbellino e Moie insieme a umbre, toscane, emiliano- romagnole e ad una romana, oltre al derby con Pesaro. Jesi contro le altre marchigiane, le emiliano-romagnole e le umbre. È il quadro pallavolistico della prossima serie B, così come emerso dalla composizione dei gironi.
Nel girone C di serie B1, la neopromossa Termoforgia Moviter Castelbellino e la riammessa Moncaro Moie troveranno, oltre alla Blu Volley Pesaro, a nord le sfide con Clai Imola, Angelini Cesena, Timenet Empoli, Bionatura Nottolini Capannori (Lucca), Pallavolo Castelfranco (Pisa) e Blu Volley Quarrata (Pistoia). Ci si sposterà in Umbria per affrontare Pallavolo Perugia, Trevi e Città di Castello, girone completato quindi da Casal de Pazzi Roma e da un’ulteriore formazione da ripescare.
Inserita invece nel girone G di serie B2 la Pieralisi Pan Jesi. Le rossoblù incroceranno Polisportiva Persicetana Bologna, Pianamiele Bologna, Blueline Libertas Forlì, l’Olimpia Teodora Ravenna, Fenix Faenza, Liverani Lugo, Emanuel Riviera Rimini e poi i derby marchigiani con Conero Numanablu Ancona, Demitri Volley Angesl Porto Sant’Elpidio, Corplast Corridonia, Bcc Fano- Pedini Calcinelli Lucrezia. Quindi due perugine: Volley Ponte Felcino e Faroplast School Volley Perugia.