Attualità

Passo falso casalingo per il Real Fabriano

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, i ragazzi di mister Micucci sono reduci da un ko per 3-7 ad opera del Casenuove. Si è trattato del secondo stop di fila, che fa scalare i cartai al limite della zona play-off. Ora, ostica trasferta sul campo della seconda, il Moscosi. Ciculi ai saluti

Francesco Ciculi, una delle bandiere del Real Fabriano, ai saluti per motivi di lavoro
Francesco Ciculi, una delle bandiere del Real Fabriano, ai saluti per motivi di lavoro

FABRIANO – Seconda sconfitta consecutiva subita dal Real Fabriano di mister Manuel Micucci nel campionato di serie C2 di calcio a 5. Dopo il 6-0 patito a Recanati, ci si attendeva il riscatto in casa contro il Casenuove, ma – invece – niente da fare, sono stati gli ospiti ad esultare per 3-7.

Fabrianesi sempre sotto: 0-2 all’inizio (per il Casenuove a segno Casarola con una doppietta), distanze accorciate dal Real con Carmenati, ma poi di nuovo gli ospiti a bersaglio a ripetizione con doppietta di Lombardi e Cingolani per l’1-5 che suona come una ipoteca sulla partita.

Se da un lato, infatti, sembra essere il Real a fare la partita, dall’altro è il Casenuove a rivelarsi estremamente concreto sotto porta. Da qui il netto vantaggio.

Nel finale, Carnevali e ancora Carmenati vanno a segno per Fabriano, Duca con una doppietta per il Casenuove, tanto da sancire il 3-7 conclusivo.

Il Real Fabriano, fermo a 19 punti, ora si trova momentaneamente al limite della zona play-off. Il Casenuove, dal canto suo, risale un po’ dalle retrovie raggiungendo quota 12.

In casa fabrianese, da segnalare i saluti di Francesco Ciculi, una delle bandiere della squadra, che per motivi di lavoro non potrà più garantire una costante presenza nel gruppo. Per lui il pallone firmato da tutti i compagni e la sua maglia numero 17.

Venerdì 1 dicembre, cartai impegnati in trasferta a Cingoli contro il forte Moscosi secondo in classifica con 26 punti.