Attualità

Per il Loreto non si intravede la luce in fondo alla Grotta

Terza sconfitta in campionato per la squadra di Moriconi che sabato prossimo nella partita casalinga contro il Ciabbino deve iniziare a muovere la classifica

Le-due-squadre-allentrata-in-campo

GROTTAMMARE – Nuovo stop del Loreto e ora l’avvio negativo di stagione della squadra di Francesco Moriconi inizia a preoccupare. Anche da Grottammare la squadra gialloverde torna a mani vuote (3-1). Terza sconfitta consecutiva in campionato che si somma alle due in coppa Italia con annessa eliminazione.

Un inizio partita scoppiettante con Tomba che si supera su tiro di Traini all’incrocio dei pali. Il Grottammare trova il vantaggio all’8 con Iovannisci, pareggia poco dopo Streccioni, ma poi nella ripresa la maggior cattiveria agonistica e la miglior condizione fisica dei locali prendono il sopravvento. D’Angelo e Traini completano l’opera per il Grottammare che sfrutta anche errori difensivi dei gialloverdi.

Il Grottammare più in palla conquista il bottino pieno con merito. Il Loreto ha gli uomini chiave ancora in condizioni di salute non ottimali. Sabato, contro il Ciabbino in casa, guai sbagliare nuovamente per non compromettere una situazione di classifica già difficile visto che il Loreto chiude la graduatoria dell’Eccellenza ancora a secco di punti.