SENIGALLIA – Un incidente stradale è avvenuto nella notte a causa della velocità non adeguata al fondo stradale bagnato. Un giovane di Senigallia ha perso il controllo dell’automobile mentre si trovava sulla rotatoria che congiunge i due tratti della complanare con l’autostrada A14, finendo contro il guard rail.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 4:30 quando sono scattati i soccorsi all’infortunato: i vigili del fuoco del distaccamento cittadino hanno dato una mano al personale del 118 e alle forze dell’ordine intervenute per i rilievi. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per accertamenti ma fortunatamente sembra che abbia subito solo ferite lievi.
Successivamente l’area è stata messa in sicurezza e sono stati verificati i danni sia all’auto – ingenti su tutta la parte anteriore della Toyota Yaris – sia al guard rail.
Il traffico è defluito senza particolari problemi a parte qualche rallentamento per il maltempo che imperversava sull’area di Senigallia, intenso tanto da far emettere dalla Protezione civile regionale un nuovo avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche per tutto il 15 novembre.