PESARO – Dopo la truffa con l’abbraccio dal suo telefono spuntano orologi e altri beni ritenuti provento di furti. Ecco le foto e l’invito a riconoscerli.
Nell’ambito dell’attività di indagine scaturita dall’arresto di una cittadina rumena per la commissione del furto di una collana avvenuto, tramite la tecnica dell’abbraccio, in viale Trieste nel tardo pomeriggio del 8 agosto, sono state rinvenute all’interno del cellulare della donna numerose foto di orologi Rolex e di monili in oro.
Potendosi ritenere essere presumibilmente oggetto di analoghi reati commessi in danno di altre vittime, si ritiene utile pubblicare, attraverso il canale social della Questura di Pesaro e Urbino (pagina Facebook) le foto degli oggetti come rilevate dal suo cellulare.
Nella pagina Facebook verrà anche indicato come contattare il personale della Polizia di Stato della Questura, nell’eventualità in cui qualcuno dovesse riconoscere un oggetto in foto come di sua appartenenza.
Nel caso si riconosca l’oggetto in una delle foto, si prega di inviare una mail all’indirizzo squadramobilequesturadipesaro@gmail.com indicando un recapito telefonico, il riferimento di contatto e una breve descrizione dell’oggetto riconosciuto e delle circostanze del furto (dove e quando è stata sporta la denuncia).