Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Attualità
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Pesaro, malore in bici. Muore 66enne sulla panoramica

La caduta dopo un malore è stata fatale. Soccorso da un compagno era già deceduto. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso

Damiano David dei Maneskin (foto da Wikipedia)

PESARO – Malore fatale per un 66enne  mentre risaliva la panoramica San Bartolo tra Casteldimezzo e Fiorenzuola di Focara.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Il ciclista stava percorrendo la strada in sella alla bicicletta da corsa nel tratto compreso tra Pesaro e Gabicce Monte, diretto verso Riccione. Lo precedeva di qualche metro un amico. Oltrepassata la frazione di Fiorenzula di Focara, il sessantaseienne è caduto a terra privo di sensi. È stato soccorso immediatamente dall’altro ciclista ed in pochissimo tempo è arrivato il 118 di Pesaro: il decesso è stato constatato direttamente sul luogo del sinistro dal medico intervenuto.

Le indagini per la ricostruzione del caso sono in corso a cura della polizia locale. Verranno valutate tutte le ipotesi inerenti alle cause della caduta. La bicicletta da corsa ed il casco (regolarmente indossato dal ciclista) sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per approfondire le indagini.