Attualità

Pesaro, un malore improvviso poi la morte. Indagini della polizia

Inutili gli interventi per salvare un 53enne pesarese. In casa è stata trovata della cocaina, ma serviranno altri esami per capire eventuali nessi

PESARO – Un malore improvviso in casa, poi la morte. In casa è stata rintracciata della sostanza stupefacente ma le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti.

L’allarme è stato dato poco prima dell’alba, intorno alle 6, dalla donna che era con il 53enne, dal suo appartamento in via Filangeri nella zona di Montegranaro.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 ma anche la polizia per chiarire la dinamica dell’accaduto e compiere gli accertamenti di rito all’interno dell’abitazione.

Tutti inutili i tentativi di rianimarlo. Subito sono partite le indagini della squadra mobile della questura di Pesaro e della polizia scientifica. Nell’appartamento dell’uomo è stata trovata della cocaina che è stata sequestrata. Ma prima di accostamenti tra decesso e sostanza stupefacente occorrerà effettuare un esame più approfondito da parte del medico legale. Al momento la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia.

L’uomo non risulta un tossicodipendente, o un consumatore abituale tanto che il suo nome è totalmente sconosciuto alle forze dell’ordine. È senza precedenti e non è mai incappato in controlli della polizia. Le forze dell’ordine non si sbilanciano sulla causa.