Attualità

Pesaro, vede due persone in sella al suo motorino rubato. Scatta l’inseguimento

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Pantano. I due avevano un casco integrale, si sono accorti di essere pedinati e sono scappati

PESARO – Rivede il suo motorino rubato in giro per la città. In sella due persone con casco integrale, scatta l’inseguimento.

A fine ottobre una donna di una quarantina d’anni ha sporto denuncia per il furto di un motorino, di cilindrata cinquanta, rubato nel quartiere di Pantano.

Forse pensava di non rivederlo mai più, ma la donna mentre era alla guida della sua auto, ha notato due individui in sella proprio al suo scooter. I due avevano un casco integrale calato in testa, dunque non erano riconoscibili.

La quarantenne si è messa all’inseguimento dei due che in un primo momento non si sono accorti di nulla, ma dopo un po’ hanno capito che lei poteva essere la proprietaria del motociclo, così hanno deciso di fermarsi a un distributore nella zona di via Madonna di Loreto.

Lei non se l’è sentita di entrare nella stazione di servizio, così ha preferito superare il distributore e accostarsi sulla destra. Da qui ha chiamato i carabinieri per un intervento.
Quando sono arrivati i militari i due erano già spariti e le ricerche nella zona non hanno dato esito positivo.