Attualità

Pesaro, rubano l’incasso degli abbonamenti della Vis

Il sospetto ricade su una pista interna. Non ci sono segnali di effrazione. Il direttore generale Borozan: «Ci tuteleremo»

PESARO – Rubano una parte degli incassi degli abbonamenti della VIS Pesaro. I sospetti ricadono all’interno di qualche componente interno.

Il fatto risale a domenica pomeriggio, 25 agosto, dopo la partita della VIS. Qualcuno si è introdotto nelle stanze degli uffici amministrativi e ha preso dal fondo cassa 6300 euro in contanti.

Il furto è stato denunciato alla polizia il mercoledì pomeriggio perché la società ha cercato di fare un’indagine interna per eliminare per capire chi potesse essere il responsabile.

Il direttore generale Vlado Borozan spiega che il nemico potrebbe essere nelle mura interne della società perché non è la prima volta che accade un fatto simile e soprattutto non abbiamo trovato segnali di effrazione. Cosa che dimostra che non è stato necessario forzare la porta. Da questo momento ci tuteleremo restringendo l’accesso agli uffici amministrativi in maniera molto controllata.

La volante della polizia ha raccolto la denuncia e sta portando avanti delle indagini.