Attualità

Pesaro Rugby, campo nuovo e sponsor confermato

Si conferma per il quarto anno Pagano e Ascolillo. E a settembre sarà inaugurato il campo da allenamento per preservare il centrale

PESARO – Rugby serie A, sponsor confermato e campo nuovo. Sorrisi in conferenza stampa per due notizie che riguardano la massima serie del mondo della palla ovale.
Prima conferma il rinnovo con la Pagano & Ascolillo, per la quarta stagione di fila main sponsor del Pesaro Rugby. Ma non è tutto. «A settembre inaugureremo il nuovo campo da rugby in sintetico – ha detto il sindaco Matteo Ricci – È il nostro apporto per continuare a sostenere un movimento importante, con un settore giovanile che aiuta i ragazzi a crescere nel segno del rispetto e del fair play. Sotto questo profilo il rugby è un esempio per tutti».

Il terreno in sintetico per gli allenamenti è dotato di illuminazione  ed è stato realizzato grazie a un milione di euro intercettati via Cipe. Questo consentirà di preservare il campo principale da gara. Che si migliorerà ancora grazie alla nuova illuminazione, dopo la tribuna posizionata nel 2017.

© riproduzione riservata