PETRIANO – È caccia al pirata della strada che, nella notte di Capodanno, ha travolto un Ape car dove viaggiavano due 17enni. I due adolescenti nell’impatto, dopo essersi ribaltati, hanno terminato la loro corsa dentro un fosso. È successo dopo circa le una di notte sulla provinciale urbinate all’altezza del distributore di benzina che si trova alle porte della cittadina di Gallo Petriano.
Il primo a prestare soccorsi ai due è stato un amico che si trovava poco distante e che ha assistito a tutta la scena: una vettura scura ha urtato pesantemente il mezzo che stava per entrare nel distributore e si è dileguata a tutta velocità senza prestare soccorso. Il 16enne, che aveva preceduto l’Ape car e si trovava già nel distributore, ha subito allertato il 118 e le autorità. I suoi amici erano rimasti infatti incastrati all’interno delle lamiere del mezzo su cui viaggiavano. Per loro si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale ducale.
Nonostante le ferite ed i danni al mezzo, vista la dinamica, si possono ritenere fortunati. Sull’accaduto indagano comunque le autorità: sul posto dello schianto sono stati rinvenuti frammenti della vettura che potrebbero avere un ruolo prezioso nelle ricerche; importante anche la testimonianza dell’amico e le immagini che potrebbero essere state registrate dal distributore di benzina.
Petriano, è caccia al pirata della strada che ha travolto un Ape car
Nonostante le ferite ed i danni al mezzo, vista la dinamica, i due 17enni coinvolti si possono ritenere fortunati. Sull’accaduto indagano comunque le autorità