Attualità

Peverieri fa tris al “Torneo Imperatore”

Il giovane conferma i progressi: primo fabrianese a vincere la competizione senigalliese. Il prossimo anno giocherà con il Cus Camerino in B2. Bene anche Michele Romagnoli

Il promettente fabrianese Andrea Peverieri

FABRIANO – Andrea Peverieri continua a mettersi in luce nel tennistavolo. Il giovane fabrianese, infatti, nel corso di questa estate ha vinto per tre volte il “Torneo Imperatore” che si svolge a Senigallia ogni sabato durante la bella stagione. Peverieri si è aggiudicato il successo il 15 e 22 luglio, poi il 5 agosto.

Prima di lui, nessun fabrianese aveva trionfato in questa competizione, e per questo i suoi bei risultati sono una notizia nel mondo del tennistavolo cartaio.

Andrea Peverieri

Andrea compirà 18 anni a novembre, studia a Fabriano e gioca da due anni con il Cus Camerino. Nel ranking nazionale milita in quarta categoria, numero 600 d’Italia. Il prossimo anno giocherà in B2, sempre con il Cus Camerino.

Buoni risultati anche per Michele Romagnoli, che in occasione del “Torneo Imperatore” del 5 agosto è arrivato terzo. Cresciuto nel tennistavolo fabrianese, Michele – posizionato al numero 1500 in Italia – il prossimo anno giocherà con la Spiaggia di Velluto a Senigallia, in serie D1.