Attualità

Potenza Picena, giro di vite sulla movida. Scoperto deposito di droga in un locale

I poliziotti del Commissariato di Civitanova Marche hanno sequestrato 130 grammi di cocaina e denunciato un 49enne per spaccio. All'operazione ha partecipato anche l'unità cinofila della Guardia di Finanza

Mezzi della Polizia schierati davanti la Rotonda di Senigallia
Mezzi della Polizia schierati davanti la Rotonda di Senigallia

POTENZA PICENA – Gli agenti del commissariato di polizia di Civitanova Marche, guidati dal dirigente Lorenzo Sabatucci hanno scoperto un deposito di droga in un locale di Potenza Picena dove erano nascosti 130 grammi di cocaina.

Dopo una lunga attività fatta di appostamenti e osservazione del territorio, finalizzata al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti specie tra i giovani, disposta dal Questore di Macerata, Antonio Pignataro, gli agenti hanno scoperto il locale utilizzato come deposito di droga pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio.

LA VICENDA – I poliziotti del settore informativo e del commissariato locale di polizia scientifica hanno sorpreso un 49enne mentre tentava di entrare nel locale. Alla perquisizione del deposito, eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Civitanova Marche, in uso all’uomo e ad altre due persone, secondo quanto dichiarato dal 49enne, gli agenti hanno trovato 130 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre all’occorrente per il confezionamento della droga. Lo stupefacente è stato sequestrato dalla Polizia e l’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.