Attualità

Pusher agli arresti domiciliari sorpreso con la droga nel frigo

Un 66enne senigalliese è stato arrestato e trasferito in carcere perché sorpreso dai carabinieri con la droga in casa mentre si trovava agli arresti domiciliari. Aveva 610 grammi di hashish

La droga sequestrata

SENIGALLIA – È stato rinchiuso nel carcere di Montacuto un 66enne senigalliese che si trovava agli arresti domiciliari per droga. Ad attirare l’attenzione dei carabinieri, il continuo via vai di persone dalla casa dell’uomo, sita nel cuore del quartiere di “Vivere Verde“, che non avrebbe potuto ricevere visite.

I militari sono entrati nella sua abitazione ed hanno effettuato una perquisizione: nel frigorifero, sono stati rinvenuti due panetti di hashish da 200 grammi ciascuno ed altri quattro panetti da 50 grammi ciascuno. Inoltre, i carabinieri hanno trovato anche cinque  ovuli da 10 grammi ciascuno di un hashish particolare contenente un maggiore contenuto di thc. Il 66enne era anche in possesso di un bilancino di precisione.

L’uomo è stato trasferito in carcere dove dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, destinata allo spaccio in città in vista delle festività natalizie, è stata sequestrata insieme all’attrezzatura.