FABRIANO – Nuove limitazioni al transito Campodiegoli e Borgo Tufico per tutto il mese di marzo. Proseguono i lavori di ammodernamento della strada statale 76 della Val d’Esino nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, raddoppio della SS. 76, dal 1 al 31 marzo saranno necessarie alcune limitazioni al transito tra Campodiegoli e Borgo Tufico. In particolare, saranno effettuate chiusure alternate delle rampe dello svincolo di Borgo Tufico/Cerreto d’Esi/Matelica, segnalate sul posto. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Fabriano Est.
Sarà inoltre chiuso lo svincolo di Campodiegoli, ad esclusione della rampa di uscita per i veicoli in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Fabriano Ovest.
Infine, in orario notturno tra le 20 e le 6 sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza della galleria Cancelli e delle gallerie nel tratto compreso tra Albacina e Serra San Quirico.
Quadrilatero: limitazioni al transito
Per consentire l’esecuzione dei lavori di ammodernamento della strada statale 76, dal 1 al 31 marzo saranno necessarie alcune limitazioni al transito tra Campodiegoli e Borgo Tufico. Previsto anche il senso unico alternato, dalle 20 alle 6 del mattino, a Cancelli