Attualità

I ragazzi del Fabriano Rugby si fanno onore

Bella vittoria dell'Under 14 di coach Lombardi. «Gli sforzi fatti negli anni alla fine iniziano a premiare», commenta il tecnico fabrianese. Successo netto sul Macerata anche per l'Under 18 del Rugby Jesi, nelle cui fila giocano alcuni atleti cartai

I giovani del Fabriano Rugby in azione

FABRIANO – Le formazioni giovanili del Fabriano Rugby continuano a sorprendere e domenica scorsa a Jesi hanno dato l’ennesima dimostrazione di crescita di un gruppo molto determinato.

Grande – anzi grandissimo – risultato per l’Under 14 di coach Lombardi che è riuscita a vincere contro i pari età del Rugby Jesi. Una partita combattuta, intensa e con un finale che ha premiato i piccoli “fabbri in rosso” per 17-26.

Raggiante coach Lombardi. «Una prestazione spettacolare e tantissimo impegno messo in campo dai ragazzi – sono state le sue parole. – Gli sforzi fatti negli anni alla fine iniziano a premiare. Sono davvero contento per loro».

Altra grande prestazione per l’Under 18 del Rugby Jesi (ricordiamo che i ragazzi di Fabriano sono aggregati con i pari età leoncelli) che a domicilio ha battuto nettamente Macerata per 76-10.

Si ritornerà in campo a partire dall’anno nuovo, una volta terminate tutte le festività.