JESI – Le ricerche dl 17enne Anton Paris – allontanatosi ormai da più di una settimana – sono proseguite anche nell’odierna giornata, 11 maggio, concentrandosi – dopo via San Marcello – soprattutto nella zona di via Calabria e, in precedenza, del Tornabrocco.
All’opera l’Ucl – unità di crisi locale – dei Vigili del Fuoco, dove c’è la base operativa, i volontari della Protezione civile, dell’Anc dei Carbinieri, cinofili, che hanno setacciato la zona in stretto contatto con il Commissariato che segue le indagini al quale, unitamente ai militari dell’Arma, va tempestivamente inoltrata ogni segnalazione. Il ragazzo era stato avvistato “attendibilmente” nella serata di ieri in via San Marcello e, in precedenza, anche lungo la stessa via Calabria che si inoltra nella campagna tra pendii e case coloniche.
Nel frattempo è giunto l’accorato appello della famiglia perchè lui possa ritornare a casa dove tutti lo stanno aspettando «a braccia aperte» in quanto ogni problema si può affrontare, dicono affettuosamente i familiari, e «risolvere insieme».
L’appresione di questi giorni si coniuga con l’immenso amore di chi gli è stato sempre accanto: «Anton torna, te lo chiediamo con tutto il cuore».