Attualità

Accoltellato al braccio il custode di un parcheggio, è pesarese

Il fatto è accaduto in via Chiabrera a Rimini intorno alle 18,30. Due malviventi volevano l'incasso, i carabinieri stanno visionando le immagini di videosorveglianza

RIMINI – Accoltellato a un braccio per l’incasso del parcheggio. Vittima un 28enne della provincia di Pesaro, per fortuna le sue condizioni non sono gravi. È successo nel parcheggio di via Chiabrera, a Rimini, dove l’uomo è stato aggredito e accoltellato da due malviventi intorno alle 18.30. I due hanno fronteggiato il ragazzo per impossessarsi dei contanti.
Il parcheggiatore ha provato a non cedere alla loro richiesta, ma uno dei due ha estratto il coltello e ha colpito il 28enne al braccio. Poi sono riusciti a portar via circa 200 euro che erano in cassa e sono fuggiti. Sul posto l’ambulanza del 118 e le pattuglie dei carabinieri. I medici di Romagna Soccorso hanno prestato le prime cure, poi il trasporto al pronto soccorso dove la ferita è stata suturata con alcuni punti. I carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del parcheggio e le stanno visionando per cercare elementi utili per identificare i rapinatori.