Attualità

Rissa in centro a Osimo, quattro denunciati

In corso Mazzini sono volati bicchieri, bottiglie, sedie e suppellettili di un bar. I quattro individui che hanno preso parte attivamente alla rissa sono tutti italiani di età compresa tra i 35 e 50 anni

La polizia di Osimo (foto di repertorio)

OSIMO – Si sono tirati bottigliate in pieno centro storico schivando i passanti ma oggi sono stati tutti identificati. L’indagine, avviata dopo alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti nel centro di Osimo si è concretizzata anche con l’acquisizione di certificazione medica. Tutto questo ha permesso di identificare quattro persone che hanno partecipato alla rissa avvenuta domenica notte, 16 luglio, in corso Mazzini a Osimo. Sono stati lanciati anche bicchieri, bottiglie, sedie e suppellettili di un bar.

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Osimo, dopo le indagini, hanno denunciato quattro persone ritenute responsabili appunto di rissa aggravata. I quattro individui che hanno preso parte attivamente alla rissa sono tutti italiani di età compresa tra i 35 e 50 anni e risiedono a Osimo e dintorni. Dopo le formalità di rito, sono stati denunciati alla Procura con l’aggravante delle lesioni riscontrate ad alcuni. La violenta colluttazione che è avvenuta in pieno centro cittadino ha rischiato di coinvolgere anche decine e decine di ragazzi, anche minorenni, che si trovavano a passeggiare per il corso, alcuni dei quali hanno invece preferito dare l’allarme alle forze dell’ordine.