OSIMO – Roberto Mobili è il nuovo allenatore dell’Osimana. La società giallorossa, dopo le dimissioni arrivate a inizio settimana di mister Antonello Mancini, ha puntato su un tecnico esperto e dal curriculum importante (ex Trodica, Castelfidardo, Recanatese e Tolentino) per cercare la risalita della classifica del girone A di Promozione che vede Castorina & C. tredicesimi in graduatoria con 14 punti, in piena zona playout.
«Ci dispiace aver perso un allenatore bravo e preparato come Mancini – fa sapere il direttore sportivo Giovanni Giacco -. Abbiamo avuto però la fortuna di trovare Mobili che per motivi di lavoro non si era ancora accasato con nessuna squadra. Altrimenti avrebbe allenato sicuramente in categorie superiori. Un allenatore dal buon curriculum, esperto e preparato. Speriamo di continuare il buon inizio d’anno dove è arrivata subito una vittoria, sabato, contro la Laurentina».
Ora i giallorossi sono attesi da due trasferte consecutive. Sabato saliranno a Mondolfo e poi si recheranno in casa della capolista Filottranese. Inizio ostico per Mobili – che stasera ha diretto il primo allenamento – e per un’Osimana che ha cambiato tre giocatori nel mercato di riparazione: sono arrivati Ciaramitaro, Streccioni e Pasquini mentre hanno salutato il gruppo senzatesta Postacchini, Marziani e Gorini.