Attualità

Sampress Nova Volley, per coach Giannini le schiacciate di Alessio Medici

L'opposto classe '93 con un passato importante ad Offagna ha sposato il progetto loretano mettendosi sin da subito a disposizione dello staff tecnico. In neroverde ritroverà l'ex compagno Cremascoli

Alessio Medici
Alessio Medici, Sampress Nova Volley Loreto

LORETO- Alessio Medici, opposto classe ’93, è un nuovo giocatore della Sampress Nova Volley Loreto (Serie B). L’annuncio è arrivato proprio in queste ore e soddisfa pienamente coach Romano Giannini che potrà contare su un elemento di esperienza con tanta Serie C alle spalle e un paio di stagioni positive di B ad Offagna.

Queste le prime parole “loretane” di Medici: «Sono veramente felice della possibilità di giocare a Loreto, piazza tra le più prestigiose della pallavolo marchigiana e non solo, società organizzata, staff tecnico di alto profilo e obiettivi chiari. C’erano tutti gli elementi che un giocatore possa chiedere per intraprendere una nuova esperienza e quindi accettare la proposta è stato molto facile e veloce»

Medici a Loreto ritroverà anche l’ex compagno Riccardo Cremascoli che ha contribuito, e non poco, al suo approdo. Con lui e Palazzesi, nel ruoli di opposti, coach Giannini può dormire sonni tranquilli in vista del prossimo torneo.