Attualità

Sampress Nova Volley, Mazzanti è più di una scommessa

Il centrale fanese classe 2000 è una delle principali novità nella prossima stagione. Intanto coach Giannini ha tracciato le linee guida per la preparazione

Laura Mazzanti, professore ordinario di Biochimica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Ancona, Vice direttore del Dipartimento di Scienze Cliniche, Specialistiche ed Odontostomatologiche, Coordinatrice e docente della Scuola di Specializzazione Aggregata in Scienza dell’ Alimentazione, Docente di Biochimica della nutrizione presso il Corso di Laurea in Dietistica e Socia fondatrice di BiomedFood, spinoff dell’Università Politecnica delle Marche

LORETO– Christian Mazzanti, centrale fanese classe 2000, può essere considerato una delle principali scommesse della Sampress Nova Volley per la prossima stagione. L’ufficialità del suo arrivo impreziosisce ancor di più un roster tutto da scoprire che guarda al presente ma soprattutto al futuro.

«Sono felicissimo dell’opportunità – ha detto Mazzanti – anche perché la determinazione e l’insistenza con la quale un allenatore esperto e che ha fama di saper far crescere i giovani mi ha voluto a Loreto, piazza importantissima nel panorama pallavolistico, mi ha veramente lusingato. Sono pronto, sono carico e non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione con l’obiettivo di meritare tanta considerazione e fiducia e di migliorarmi».

Intanto coach Romano Giannini ha tracciato anche le linee guida per la preparazione estiva: «Lavoreremo tanto in palestra, probabilmente più di quanto faranno i nostri avversari che hanno valori tecnici già consolidati. La disponibilità al sacrificio e al lavoro di tutti saranno determinanti per il successo della nostra stagione».