Attualità

Sbanda con l’auto e sfonda la vetrina di un ristorante

Tanta paura per l'incidente avvenuto intorno alle 14 a Castelfidardo. La ragazza alla guida della Citroen è stata portata al pronto soccorso di Osimo

La Citroen finita addosso al ristorante

CASTELFIDARDO – Ha sbandato ed è finita con l’auto dentro la cucina del ristorante “Il mattarello” in via IV novembre, al centro di Castelfidardo. La paura è stata tantissima per le cuoche dello storico locale fidardense che si sono viste arrivare quella Citroen C3 tra i fornelli dove stavano lavorando mentre i clienti mangiavano in sala. E’ successo, oggi, sabato 24, attorno alle 14.

La giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo proprio all’incrocio di fronte prima di sfondare la vetrina del locale. La ragazza, 25enne di Filottrano, ha fatto tutto da sola. Le cause dello sbandamento sono ancora in fase di rilievo da parte dei vigili urbani fidardensi e non è escluso che un’auto possa averle stretto la corsia. I vigili del fuoco hanno prestato soccorso all’infortunata che, ricevute le prime cure sul posto, è stata accompagnata dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo per accertamenti. Subito dopo hanno messo in sicurezza la macchina che era alimentata a gas metano. L’incidente poteva tramutarsi in tragedia se solo l’auto avesse sfondato la vicina porta di ingresso del ristorante accanto alla quale alcuni avventori stavano pranzando.