Attualità

Scooter sotto un’auto a Loreto

Ancora da accertare le cause dell'incidente che ha coinvolto tre automobili e uno scooter. Fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito grave

LORETO – Paura nella notte a Loreto per un incidente avvenuto nei pressi della rotatoria vicino alla stazione. Lo scontro, che in un primo momento ha fatto temere conseguenze preoccupanti, ha coinvolto tre autovetture ed uno scooter. Ad avere la peggio è stato il ciclomotore che, per cause ancora da accertare ha invaso la carreggiata ed è finito sotto una jeep. La collisione ha interessato anche una Panda ed una Citroen che stavano viaggiando in coda al suv. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti.

Per fortuna non si sono registrate gravi conseguenze se non alcune contusioni guaribili in pochi giorni. Presente anche una pattuglia dei Carabinieri di Loreto per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro. A regolare il traffico, invece, ha provveduto la polizia municipale ricorrendo anche alla chiusura della statale per alcune ore, così da permettere il recupero dei mezzi incidentati e la messa in sicurezza del tratto di strada.