Senigallia

Scoppia la lite al bar, denunciata una donna

Parole e minacce con un coltello tra due clienti in un locale nella prima periferia di Senigallia. Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l'intervento della polizia. La donna è stata denunciata per il possesso dell'arma

SENIGALLIA- Nel tardo pomeriggio di lunedì è scoppiata una lite in un bar di via Marche. Protagonisti un uomo ed una donna che, in preda all’ira, si sono scagliati anche contro alcuni clienti del bar. Sul posto per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’intervento della polizia. 

Due volanti del Commissariato di Polizia  si sono precipitate sul posto ed hanno individuato i due, un uomo ed una donna: quest’ultima, in particolare, era particolarmente violenta ed aggressiva.

I poliziotti hanno provveduto ad allontanare i due, anche per evitare contatti con gli altri clienti, ma la donna continuava a gridare ed a inveire contro gli agenti che raccoglievano informazioni per ricostruire l’accaduto. Dagli accertamenti è emerso che, dopo la lite verbale, la donna si è appropriata di un coltello presente nel bar e lo ha brandito contro l’uomo con cui stava litigando.

L’uomo coinvolto direttamente ha confermato il litigio e le minacce con un coltello. Inoltre, gli agenti, hanno rinvenuto in possesso della stessa il coltello poco prima utilizzato.

Ala luce di quanto accaduto e tenuto conto del grave stato di alterazione legato all’assunzione di sostanze alcoliche, nel frattempo, i poliziotti hanno allertato il personale del 118 che, assistito dagli agenti stessi, ha condotto la donna al pronto soccorso.

La donna è stata sanzionata per ubriachezza e denunciata all’Autorità giudiziaria per il possesso dell’arma.