Attualità

Fabriano, si arrampicano su un palo e danneggiato l’insegna pubblicitaria

Ad accorgersi dell’accaduto, alcune ore dopo, il responsabile di un noto centro commerciale che ha sporto denuncia. Sono stati identificati e denunciati per danneggiamento

Una veduta di Fabriano|
Una veduta di Fabriano

FABRIANO – Due giovani di Fabriano denunciati per danneggiamento. Probabilmente pensando di rendersi protagonisti di una goliardata con annessa prova di coraggio, si sono arrampicati su di un palo ed hanno, per l’appunto, danneggiato un’insegna pubblicitaria. Ad accorgersi dell’accaduto, alcune ore dopo, il responsabile di un noto centro commerciale di Fabriano. Si è recato negli uffici del commissariato di Pubblica sicurezza cittadino, ed ha sporto denuncia.

I fatti

Sono prontamente partite le indagini. Un’attività investigativa condotta, principalmente, dal personale del settore anticrimine del commissariato di pubblica sicurezza di Fabriano. Avvalendosi di tutti gli strumenti utili e necessari, i poliziotti sono riusciti, in breve tempo, ad accertare che il danneggiamento era stato effettuato da due giovani. Come ricostruito, i due soggetti si sono arrampicati sul palo dell’insegna presente nei pressi del centro commerciale cittadino e, quindi, hanno danneggiato l’insegna pubblicitaria. Una volta avuta contezza dei fatti, gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, sono riusciti a dare un’identità ai due soggetti. Dunque, sono stati identificati e, successivamente, denunciati all’Autorità Giudiziaria competente. Entrambi dovranno rispondere del reato di danneggiamento.