Attualità

La Thunder Matelica Fabriano si prepara per la “fase ad orologio”

Le ragazze di coach Andrea Porcarelli hanno chiuso la fase regolare di serie B con una sconfitta interna ad opera dell'Olimpia Pesaro (62-74), bilancio di 5 vittorie e 7 sconfitte in questa prima parte di stagione

Le ragazze della Thunder Matelica Fabriano schierate sul parquet

FABRIANO – È terminata con una sconfitta la fase regolare di stagione della Thunder Halley Matelica Fabriano, impegnata nel campionato di serie B femminile di basket.

Le ragazze di coach Andrea Porcarelli hanno perso tra le mura amiche per 62-74 per mano della ottima Olimpia Pesaro, calando alla distanza dopo un buon avvio (il tabellino: Pecchia D. 5, Zamparini 1, Michelini 14, Franciolini 19, Stronati 13, Zito 4, Baldelli 6, Bernardi, Ceccarelli, Gargiulo, Pecchia L).

La Thunder termina così la prima fase di stagione con un bilancio di 5 vittorie e 7 sconfitte, che la posizionano al 6° posto in classifica su sette formazioni del girone, ma a brevissima distanza da Perugia, Roseto e Pescara che la precedono di due sole lunghezze, per cui ci sono ampie “chance” di poter scalare altre posizioni nella “fase ad orologio” che inizierà nel primo week-end del mese di febbraio.