Attualità

Il Fabriano Cerreto in trasferta a Castelfidardo sperando nell’effetto Monaco

Esordio fuori casa per il nuovo allenatore della squadra biancorossonera, dal quale ci si aspetta un cambio di marcia per cercare di raggiungere la salvezza nel campionato di serie D

Francesco Monaco, da quattro giorni alla guida del Fabriano Cerreto
Francesco Monaco, da quattro giorni alla guida del Fabriano Cerreto

FABRIANO – Atto terzo sulla panchina del Fabriano Cerreto, con Francesco Monaco che domani – domenica 28 gennaio – farà il suo esordio alla guida della squadra biancorossonera, presa in mano appena quattro giorni fa, mercoledì pomeriggio, per sostituire mister Sauro Trillini (che a sua volta aveva preso il posto di Gianluca Fenucci).

Il Fabriano Cerreto va in trasferta a Castelfidardo, team che all’andata prese di sorpresa i cartai ad inizio partita (0-3), con il tentativo di recupero dei padroni di casa che arrivò fino al 2-3, ma senza completarsi.

Settima in classifica con 31 punti la squadra fidardense, sedicesima (terzultima) quella fabrianese con 14 punti. Ma, a questo punto della stagione, con 14 partite rimaste sul calendario, il Fabriano Cerreto non può più guardare in faccia a nessuno se vuole salvarsi, sperando che il cambio di rotta portato dall’arrivo di Monaco faccia immediatamente il suo effetto, ovvero, porti un risultato positivo.

Il nuovo mister dovrà fare i conti con qualche acciacco e con l’assenza dello squalificato Ibojo, ma dovrebbe recuperare il centrocampista Forò.

Arbitrerà l’incontro il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Fumarolo di Barletta e Michele Colavito di Bari.