Attualità

Il Castelfidardo riparte da Grazioso e Trillini

Arrivano le prime mosse di mercato della società biancoverde che nel frattempo lavora anche alle conferme dei difensori Mattia Giovagnoli e Giuseppe Ghiani

Leo Grazioso esulta dopo il gol contro il Pineto nella scorsa stagione
Leo Grazioso esulta dopo il gol contro il Pineto nella scorsa stagione

CASTELFIDARDO – Arrivano le prime mosse di mercato in casa biancoverde. Dopo il cambio in panchina con la scelta di Simone Pazzaglia al posto di Roberto Vagnoni, il Castelfidardo sceglie i primi tasselli della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D, e lo fa confermando innanzitutto due protagonisti della scorsa stagione terminata con la conquista della salvezza: Leo Grazioso e Massimiliano Trillini.
Leo Grazioso, classe ’95, viene da una stagione tormentata e condizionata nel rendimento da continui problemi muscolari, anche se nelle 25 presenze in maglia biancoverde ha fatto intravedere sprazzi di talento e buon gioco. Se in condizione può essere un giocatore importante in serie D, grazie a quel mancino capace di fare la differenza nel tiro da fuori come su calcio di punizione. Centrocampista che predilige il fraseggio, può essere impiegato sia come regista che come trequartista dietro le punte.

Massimiliano Trillini

Massimiliano Trillini, classe ’92, è stato invece uno degli uomini più impiegati nello scorso campionato, dove ha dimostrato di meritare la categoria, abbinando qualità e quantità. Il nuovo mister Simone Pazzaglia lo conosce bene avendolo già avuto al Fabriano-Cerreto nella stagione 2016-2017, con cui ha conquistato la promozione in serie D realizzando 6 gol.
Nei prossimi giorni si attendono nuove conferme in casa biancoverde, che sta lavorando per il rinnovo dei difensori Mattia Giovagnoli, corteggiato anche dall’Ancona, e Giuseppe Ghiani, classe ’99 inseguito anche dalla Recanatese.