CERRETO D’ESI – Otto ore senza energia elettrica. Fermi gli impianti di riscaldamento e molti negozi impossibilitati ad aprire. Accadrà a Cerreto D’Esi nella giornata di domani, 25 gennaio, a causa di alcuni lavori urgenti che l’Enel effettuerà nelle vie Verdi, Madonna delle Grazie, Petrarca e Morea. Alcune centinaia le utenze interessate.
«Non hanno avuto la bontà neppure di avvisarci in modo tempestivo. Solo lunedì 23 gennaio abbiamo notato i volantini affissi. Un po’ misero il tempo di preavviso», si lamentano residenti e commercianti delle zone interessate.
Comunque sia, domani dalle 8:30 alle 16:30 il gestore interromperà l’erogazione della corrente elettrica a tante famiglie ed attività commerciali cerretesi. Sul volantino informativo si parla di alcuni lavori urgenti da dover effettuare e che la corrente potrebbe essere ripristinata momentaneamente nell’arco temporale indicato, ma che non bisogna comunque prendere ascensori, perché il riallaccio potrebbe durare poco tempo. Dunque, è meglio attendere le 16:30 per considerare i lavori terminati.
Oltre ai problemi legati agli impianti di riscaldamento delle abitazioni, danni anche per i commercianti che difficilmente potranno aprire.