Attualità

SuperEnalotto, centrato nel fermano il 5 da 25 mila euro

Nelle Marche il jackpot è stato centrato solo una volta, esattamente 19 anni fa: il 9 agosto del 2000 la dea bendata baciò Fermo con una vincita da ben 10 milioni di euro

PORTO SAN GIORGIO – La dea bendata si è voltata per un attimo sul fermano. Quanto bastava per centrare un “5” durante l’ultima estrazione del SuperEnalotto. Marche nuovamente a segno dunque: nel concorso di sabato 17 agosto un giocatore di Porto San Giorgio ha centrato un bel risultato da 25.771,25 euro.

Un premio quello da 25 mila euro registrato al Tabacchi Frattani Fabio di viale dei Pini 187 che ha permesso comunque di festeggiare: non si è trattato per poco di una vincita milionaria ma sufficiente a togliersi qualche sfizio.

Il jackpot del SuperEnalotto, nel frattempo, ha raggiunto i 51,4 milioni di euro, terzo premio in palio in Europa e quarto al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato la scorsa settimana, il 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre nelle Marche il 6 è stato centrato solo una volta, 10 milioni di euro vinti a Fermo esattamente 19 anni fa, il 9 agosto del 2000.