Attualità

Tavullia, auto si schianta contro un albero: feriti tre giovani, uno è grave

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco per liberare i giovani dai rottami. Sul luogo anche due ambulanze del 118 di Pesaro e l'eliambualnza

TAVULLIA – Grave schianto nella notte a Tavullia. Erano circa le 2.30 quando una vettura su cui viaggiavano tre ragazzi vettura ha perso il controllo finendo contro uno degli alberi che costeggiano la strada di via Pirano. Un impatto violentissimo che ha trasformato la macchina in un ammasso di lamiere.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco per liberare i giovani dai rottami. Sul luogo anche due ambulanze del 118 di Pesaro che hanno trasportato al San Salvatore due feriti.

Il terzo, quello ritenuto più grave, è stato trasferito con l’ausilio dell’eliambulanza in codice rosso all’ospedale di Torrette. Si trova ricoverato in codice rosso ma dalle indiscrezioni trapelate non saarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi del caso sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

© riproduzione riservata