Attualità

Il Tennis Tavolo Fabriano a punteggio pieno

Nella seconda giornata del campionato, il team cartaio l'ha spuntata a Porto Recanati per 4-5 al termine di un match tiratissimo. Sconfitta, invece, la formazione di serie D2 ad opera dei giovani di Mogliano

Il fabrianese Guglielmi in maglia rossa
Il fabrianese Guglielmi in maglia rossa

FABRIANO – Seconda giornata del campionato di serie D1 di tennis tavolo e seconda vittoria per la squadra di Fabriano. A Porto Recanati, i fabrianesi si sono imposti per 4-5, al termine di un match tirato, risolto all’ultima partita da capitan Gabriele Guglielmi. I punti sono venuti da Andrea Notarnicola (tre), Simone Gerini (uno) e, come detto, da Guglielmi (uno). Ora, a punteggio, la matricola Tennis Tavolo Fabriano attende in casa lo squadrone di Pesaro (i Sorci Verdi), favoritissimi per la vittoria del campionato.

La classifica dopo due giornate: Tennis Tavolo Fabriano, Sorci Verdi Pesaro A e Tennis Tavolo Senigallia A 4; Sorci Verdi Pesaro B e Quadrifoglio Porto Recanati B 2; Quadrifoglio Recanati A, Tennis Tavolo Senigallia B e Tennis Tavolo Fortunae Fano 0.

La squadra di serie D2 del Tennis Tavolo Fabriano, invece, ha perso contro il Mogliano per 5-1. Il punto è stato conquistato da Matteo Giardini. Gli altri due componenti della squadra fabrianese sono stati Silvia Giampieri ed Emanuela Ferretti. Il Mogliano è una squadra di giovanissimi (tra i 12 e i 14 anni), ma che già da qualche anno disputa il campionato.