Attualità

La squadra A del Tennis Tavolo Fabriano si è aggiudicata il “derby in famiglia”

Pronostico rispettato, con successo sulla squadra B per 5-2 e vetta della classifica di serie D2 confermata al pari del Camerino. L'obiettivo è un pronto ritorno in D1. In evidenza da una parte Gabriele Gugliemi e dall'altra Andrea Notarnicola

Le squadre A e B del Tennis Tavolo Fabriano che si sono affrontate nel derby domenica mattina

FABRIANO – Come da pronostico, il “derby in famiglia” in casa Tennis Tavolo Fabriano è stato vinto per 5-2 alla squadra A, che resta prima in classifica in D2 insieme al Camerino. La partita è stata combattuta. La singolare sfida, proposta dal calendario, si è disputata al Circolo Fenalc di Santa Maria.

Gabriele Guglielmi è stato il “man of the match”

Eccellente Gabriele Guglielmi, che ha avuto la meglio in cinque set sul favorito Andrea Notarnicola. I punti per Fabriano A sono arrivati da Domenico Carbone (1), Gabriele Guglielmi (3) e Simone Gerini (1).

Per Fabriano B i due punti sono stati entrambi portati tutti da Andrea Notarnicola.

Ecco i nomi dei giocatori che compongono le due formazioni. Fabriano A: Gerini Simone, Guglielmi Gabriele, Peverieri Paolo e Carbone Domenico. Fabriano B: Notarnicola Andrea, Giardini Matteo e Ferretti Emanuela. In questa partita, nella squadra Fabriano A ha riposato il titolare Peverieri, al suo posto Carbone.

La squadra A del Tennis Tavolo Fabriano, quindi, continua la sua marcia con l’obiettivo di risalire in D1, da cui è retrocessa lo scorso anno.