FABRIANO – Tragedia ieri sera, 5 maggio, a Fabriano. Si accascia a terra e muore subito dopo essere uscita da pubblico esercizio del centro storico. Barbara Sabbieti, 46enne di Fabriano, è morta sul colpo. Inutili tutti i tentativi per rianimarla effettuati dal pronto intervento dei sanitari del 118 dell’ospedale Engles Profili.
Ieri, intorno alle 22, si è consumata una tragedia a Fabriano. Barbara Sabbieti, 46enne, molto attiva nell’ambito del volontariato cittadino, si è improvvisamente sentita male, subito dopo essere uscita da un pubblico esercizio nel centro storico cittadino. Una serata da passare in compagnia degli amici che, purtroppo, ha avuto un altro destino.
All’improvviso, infatti, la 46enne si è sentita male. Avrebbe perso conoscenza, cadendo in terra. I suoi amici, hanno allertato prontamente i soccorsi. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano. I medici hanno fatto il possibile per tentare di salvarla. Ma tutto ciò, si è rivelato inutile.
Barbara è deceduta, sembra, a causa di una particolare patologia da cui era affetta. Dunque, un decesso per cause naturali. Una famiglia duramente provata, visto che pochi anni fa, nel 2014, anche il fratello di Barbara, Manuel è morto giovane, 39 anni, pare per la stessa patologia. Dunque, una tragedia, nella tragedia, per i genitori, parenti e amici.
«Barbara non ho parole per sapere che non sei più con noi! Ti ho conosciuta da poco, ma subito mi hai fatto capire quanto per te era importante l’amicizia. Ci hai lasciato così in semplicità sono sicuro che ne eri consapevole di lasciarci presto lo dicevi sempre, grande senso di vita e realtà che non ti ha mai fatto perdere la simpatia ed il coraggio», il commento di un amico della sfortunata 46enne.
La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale Profili di Fabriano. I funerali si svolgeranno domani 7 maggio, alle 11, nella cattedrale di San Venanzio.