Attualità

Trovata morta in casa, indaga la Polizia

Sul corpo della 48enne non sono stati trovati segni di violenza. Solo l'autopsia potrà chiarire le cause del decesso della donna. Già al lavoro l'Autorità Giudiziaria

Foto di repertorio

SENIGALLIA – Una 48enne senigalliese disabile, è stata trovata morta nella sua abitazione di via Manni giovedì notte. A dare l’allarme, il fratello 44enne. All’arrivo dell’ambulanza, i medici, dopo avere tentato di rianimarla, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche la Polizia e la scientifica. Il fratello è stato ascoltato in Commissariato. Il cadavere della donna è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Solo l’autopsia potrà chiarire la cause del decesso.

Il precedente

Un anno fa, nella stessa abitazione era deceduta la madre 77enne. La donna era morta per cause naturali. A scoprire il decesso, era stati il proprietario di casa che aveva cercato invano di contattarla. All’arrivo dei carabinieri l’anziana era già morta da 48 ore. In casa c’erano i figli che sono stati affidati ai servizi sociali.