CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi riscatta immediatamente l’opaca prestazione della settimana scorsa e torna a vincere, battendo nettamente la Futsal Recanati per 8-2, nella dodicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.
Tre punti utilissimi per il Cerreto che, sfruttando i risultati provenienti dagli altri campi, scavalca in classifica Real Fabriano e Campocavallo, issandosi così al quarto posto con 21 punti, per la prima volta in questa stagione in zona play-off.
Partita ben giocata dal Cerreto, contro la Futsal Recanati, grazie alla consueta buona coralità di squadra che ha portato a segno diversi giocatori: Di Ronza (2), Centocanti, Sakuta, Lippera, Farneti (2) e Largoni. Mai in discussione il match, con risultati parziali speculari nei due tempi: 4-1 nel primo e 4-1 nel secondo.
Soddisfatto il dirigente cerretese Fabio Coacci, che spera di recuperare presto gli infortunati Biondi e Rodriguez: «Adesso – dice – dobbiamo svolgere una intensa settimana di allenamento per poter affrontare al meglio il prossimo match sul campo della capolista Avenale, prima con 29 punti». Si giocherà sabato prossimo, 2 dicembre, a Cingoli (ore 15).