Attualità

Un Natale solidale per il Milan Club Castelfidardo

Il sodalizio fidardense pochi giorni fa ha concretizzato gli aiuti alle popolazioni terremotate di San Severino donando un assegno destinato alla ristrutturazione del teatro Italia

Il momento della consegna dell'assegno
Il momento della consegna dell'assegno

CASTELFIDARDO – Natale solidale per il Milan Club Castelfidardo da sempre attivo nella solidarietà. Il sodalizio fidardense pochi giorni fa ha concretizzato gli aiuti alle popolazioni terremotate, collaborando con la cittadinanza di San Severino Marche.

In occasione delle feste con un’apposita cerimonia è stata consegnata al sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, una somma in denaro raccolta con l’aiuto del direttivo dell’Associazione italiana Milan Club della regione Marche e dei Milan clubs di Castelfidardo, Fabriano, Ancona e Pesaro – Urbino e destinata alla ristrutturazione del teatro Italia.

La consegna dell’assegno è avvenuta nella sede del Milan club di San Severino Marche, presieduto da Raffaella Montedoro, dove di solito si siedono una cinquantina di tifosi iscritti al club settempedano per assistere alle partite del Milan e dove campeggia un maxi poster di Giacomo “Jack” Bonaventura, centrocampista rossonero e della Nazionale originario proprio di San Severino Marche.

Intanto prosegue l’intensa attività del club rossonero che organizzerà un pullman per San Siro per il 6 gennaio in occasione di Milan-Crotone. Sempre nel giorno della festa dell’Epifania presso la sede di Castelfidardo è programmata la festa di inizio anno con l’estrazione a sorte di vari premi tra cui la maglia di Bonaventura donata all’Associazione Nicola Solustri e un’altra maglia arrivata da Milanello con gli autografi di tutta la squadra rossonera.

© riproduzione riservata