Attualità

Vallefoglia, alla Festa dell’Unità Bonaccini, Nardella e Laureti

Il segretario Pd Vichi: «Dal 1 al 3 settembre dibattiti e politica sui temi della sanità, lavoro, istruzione e ambiente»

Stefano Bonaccini (foto tratta dalla pagina Facebook)

VALLEFOGLIA – Festa dell’Unità a Vallefoglia, sarà Bonaccini a inaugurarla.

Dall’1 al 3 settembre torna la Festa de L’Unità nel parco Guido Volponi, vicino alla Chiesa di Montecchio.

«Politica, musica, cibo ed aggregazione saranno i tratti distintivi della tre giorni che animerà il centro di Vallefoglia – spiega il segretario Pd Vallefoglia Gianluca Vichi- Confermate le presenze di Stefano Bonaccini per l’apertura di venerdì 1 settembre alle 18.30, Dario Nardella e Camilla Laureti per il dibattito di sabato 2 settembre alle 20.30. Il resto del programma è in via di definizione.

Vogliamo raccogliere – conclude Vichi – l’invito della Segretaria Nazionale ad un’estate militante nella quale il nostro partito afferma la propria presenza nel territorio promuovendo momenti di socialità mettendo al centro anche i temi prioritari per i cittadini: sanità, lavoro, istruzione, ambiente. Le porte di questo grande evento popolare sono aperte a tutti. Grazie a tutti coloro che stanno dando il proprio contributo nell’organizzazione e ai volontari che in questi giorni stanno confermando la loro disponibilità per la buona riuscita della festa».