Attualità

Veneto Banca, filiali aperte sabato

Per agevolare gli azionisti che intendono aderire all'Offerta di Transazione, dalle 9 alle 13, saranno aperte tutte le 385 filiali del Gruppo, comprese le quattro di Fabriano e quelle di Cerreto, Serra San Quirico, Sassoferrato e Genga

La sede della ex Carifac, oggi Veneto Banca

FABRIANO – Offerta pubblica di transazione, sabato 18 marzo aperte tutte le filiali del gruppo Veneto Banca. Anche nel fabrianese si lavorerà per la sola operatività legata all’offerta. «Per agevolare gli azionisti che intendono aderire all’Offerta di Transazione sabato 18 marzo, dalle 9 alle 13, saranno aperte tutte le 385 filiali del Gruppo», si legge nella nota diffusa dalla holding di Montebelluna che ha acquistato la Cassa di risparmio di Fabriano e Cupramontana.
L’elenco completo delle filiali aperte è disponibile sul sito internet della Banca, nella sezione
dedicata all’Offerta. Per ulteriori informazioni è a disposizione dei Soci il numero verde 800 199
892.
«In relazione proprio all’Offerta, al momento attuale è stato contattato circa il 96% del totale azioni in perimetro: i soci che hanno aderito sono oltre il 60%, essi rappresentano oltre il 50% delle azioni».
Dunque, sabato prossimo saranno aperte le quattro filiali di Fabriano: corso della Repubblica, via Don Riganelli, piazzale Matteotti e via Martiri della Libertà. Quella di Cerreto D’Esi in via Croce. Di Genga nella frazione di Camponocecchio. Di Sassoferrato in via Cavour. Infine, di Serra San Quirico in via Clementina.

© riproduzione riservata