VILLA MUSONE – Quattro arrivi e una partenza nel Villa Musone a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale. Domenica (10 settembre) il Villa Musone esordirà in Coppa Italia contro il Portorecanati.
In attesa la società gialloblu si rinforza ulteriormente in vista del torneo di Promozione. Volti nuovi portati dal direttore sportivo Vincenzo Masi che riguardano un po’ tutti i reparti. Dalla porta al centro fino all’attacco.
Sotto il segno dei giovani, perché tre sono fuoriquota. A partire dal portiere con l’arrivo di Cristian Orciani, 19 anni, proveniente dalla Juniores Nazionale del Castelfidardo.
Il doppio arrivo a centrocampo riguarda invece Lorenzo Marchetti, classe 1997, sempre dal Castelfidardo con cui ha collezionato alcune presenza in serie D con la prima squadra oltre che con la Juniores. Sempre a centrocampo ecco Lorenzo Zagaglia, dagli allievi nazionali dell’Ancona, un 2000 con spiccate doti offensive.
In attacco invece un uomo d’esperienza come Pietro Mossotti, classe 1989. Potrà essere disponibile solo da novembre, perché sta recuperando da un infortunio al ginocchio, ma sarà sicuramente utile a mister Marco Strappini vista la tanta esperienza accumulata negli anni in Promozione indossando varie maglie tra cui quelle del Sirolo-Numana, Offagna, Dorica Torrette e Marina e ultima quella della Vigor Castelfidardo.
Lascia invece il Villa Musone l’attaccante Marian Scarpinati, classe ’98, girato in prestito al Porto Potenza.