VILLA MUSONE – Grande spirito, grinta oltre che un buon gioco e i primi tre punti conquistati in campionato. Questo quello che il Villa Musone ha fatto vedere domenica sul campo della Laurentina e che dovrà confermare oggi, in casa, contro il Moie Vallesina (al Tubaldi di Recanati, ore 15).
I gialloblu dovranno sfatare in campionato il tabù del campo amico vista la sconfitta all’esordio contro il Camerino. «Dovremo mettere massima attenzione e concentrazione – carica i suoi mister Marco Strappini -. È vero che il Moie Vallesina finora non ha centrato i risultati sperati (viene da due sconfitte consecutive, ndr), ma le prestazioni le ha fatte sempre».
Nell’ultimo turno il Moie è uscito sconfitto dal San Giobbe di Filottrano. A opera di quella Filottranese che sale oggi pomeriggio sul campo del Valfoglia per conquistare la seconda vittoria di fila (ore 15, si giocherà al Comunale di Rio Salso Tavullia).
«È la peggior partita che ci poteva capitare in questo periodo contro un Valfoglia che non vorrà sbagliare un’altra volta e per giunta sul proprio campo. Il nostro obiettivo è quello di trovare la giusta continuità» chiude Giuliodori.
È un turno che richiede massima attenzione per le due squadre della Valmusone. Le attendono due avversarie con il dente avvelenato e affamate di punti visto che non ne hanno conquistato nemmeno uno dopo due giornate chiudendo mestamente appaiate la classifica.