VILLA MUSONE – Altre soddisfazioni per il settore giovanile del Villa Musone. Nel giro di un mese due propri tesserati hanno fatto il ‘’salto’’ nei prof.
Dopo l’attaccante Luca Arcangeletti, passato a titolo definitivo all’Ascoli dopo un anno di prestito, ecco il passaggio del portiere Lorenzo Raccio alla Fermana. Raccio, un altro classe 2002, difenderà i pali della formazione allievi nazionali della Fermana.
Il numero uno gialloblu, in prestito alla società canarina, disputerà addirittura il campionato da sotto età, a conferma della sue ottime potenzialità e dei suoi margini di miglioramento.
Il passaggio del giovane del portiere ad una società professionistica rimarca l’ottimo lavoro svolto dal Villa Musone con i propri ragazzi.
Intanto ieri pomeriggio la prima squadra ha iniziato con il piede giusto la stagione vincendo il derby di Coppa Italia di Promozione contro il Portorecanati (2-1). Una vittoria in rimonta per la squadra di Marco Strappini grazie alle reti di Camilletti e Shiroka. La partita di ritorno si giocherà sabato a Porto Recanati.