FILOTTRANO- L’ultima sconfitta con Scandicci non ha frenato l’entusiasmo in casa Lardini Filottrano. Nonostante il KO interno, infatti, le ragazze di Coach Giuseppe Nica sono pronte ad affrontare la prossima trasferta con il chiaro intento di portarsi via punti importanti. Ci proveranno in Emilia, nella tana della LiuJo NordMeccanica Modena (Domenica ore 17.00), in un match che si preannuncia ad alto contenuto emozionale.
E non saranno sole, perchè in terra emiliana ci sarà grande mobilitazione di tifosi filottranesi. Un pullman e tanti mezzi privati partiranno verso Modena per spingere la Lardini verso un’altra impresa. Servirà chiaramente una prova gagliarda e senza sbavature e l’aiuto del pubblico amico potrebbe rivelarsi determinante in questa circostanza.
Intanto la società ha fatto sapere di aver attivato la prevendita per la prossima gara casalinga (Domenica 4 Febbraio ore 17.00) contro il Pomì Casalmaggiore. Per i prezzi e i relativi punti vendita consultare le pagine ufficiali della Pallavolo Filottrano.