Attualità

La Lardini Filottrano vuole continuare a sognare

Dopo lo spettacolare successo nel turno infrasettimanale contro il Novara Campione d'Italia, la formazione filottranese guidata da Coach Nica si prepara a ricevere la Savino Del Bene Scandicci domenica alle 17.00

La Lardini vuole stupire ancora domenica alle 17.00 contro Scandicci (Foto Studio 135)

FILOTTRANO (AN) – Neanche il tempo di godersi lo storico successo contro l’Igor Gorgonzola Novara campione d’Italia che è già tempo di nuove sfide per la Lardini Filottrano. Domenica, ore 17.00 al PalaBaldinelli, le ragazze di Coach Giuseppe Nica affronteranno la Savino Del Bene Scandicci, attualmente terza forza del campionato. La voglia di far bene c’è tutta, ugualmente a quella di stupire a distanza di pochissimi giorni. Sarà un match spettacolare e dall’alto contenuto emozionale, come sostenuto da moltissimi addetti ai lavori.

Nell’infrasettimanale di Mercoledì, i 1.500 spettatori dell’impianto osimano hanno potuto ammirare una Lardini stratosferica, rullo compressore nei primi due set, in calo nel terzo e nel quarto, rabbiosa al tie-break dove ha conquistato con grandissima determinazione la posta in palio. Sugli scudi Annie Valentine Mitchem, protagonista della bellezza di ventotto punti realizzati e del premio di MVP.

Si prevede, anche in questa occasione, una grandissima cornice di pubblico. I biglietti (8 euro intero, 5 euro ridotto per under 14 e over 70, gratis under 6) sono acquistabili in prevendita nei consueti punti vendita che potrete consultare sulle pagine ufficiali della società filottranese. Le biglietterie del PalaBaldinelli saranno aperte dalle ore 15:30. Costo biglietti: 10 euro intero, 6 euro ridotto (under 14 e over 70, gratis under 6).