FILOTTRANO- Mercato movimentato in casa Lardini che nelle ultime ore si segnala per due movimenti, uno in entrata e uno in uscita. Si separano le strade della formazione filottranese e di Giulia Melli, che ha deciso di terminare la stagione in Serie A2. La schiacciatrice mantovana saluta Coach Nica e le sue vecchie compagne con lo score di 14 presenze e 47 punti in questa prima parte di campionato.
In arrivo dagli Stati Uniti, invece, Nikki Taylor, opposto di 194 cm. Nata a Honolulu (Hawaii) il 23 luglio 1995, è cresciuta nell‘Imi ‘Ike Volleyball Club di Honolulu e poi all’università di Pepperdine a Malibù (California). Selezionata come miglior giocatrice del 2015 nella Big West Conference, nel 2016 con l’Hawaii University (dove si sta specializzando in comunicazione, dopo essersi diplomata alla Kaiser High School di Honolulu) è stata compagna di squadra di Annie Mitchem, rendendosi protagonista di una stagione nella NCAA da quasi 19 punti a partita, che le ha garantito la convocazione nella nazionale statunitense per i Giochi Panamericani svoltisi nella Repubblica Dominicana. Parallelamente all’indoor, Nikki Taylor ha portato avanti l’attività nel beach, diventando la giocatrice hawaiana più vincente di tutti i tempi.
L’arrivo a Filottrano è previsto nei prossimi giorni, pronta per mettersi subito a disposizione del Coach e del suo staff tecnico