LORETO– La vittoria per 1-3 della Sampress Nova Volley con la Virtus Paglieta ha proiettato in alto il morale dei loretani grazie ad una prestazione da grande squadra.
A raccontarla è il capitano neroverde Paco Nobili che ha individuato il momento della formazione guidata da coach Romano Giannini:
«Siamo partiti un po’ timidi compiendo qualche errore di troppo che ha consentito a Paglieta di vincere il set. Poi però siamo venuti fuori benissimo, sviluppando il nostro gioco al meglio e vincendo i successivi tre con merito. Sull’approccio alla partita dobbiamo imparare ad essere caldi fin dall’avvio – insiste Nobili –, ma per noi era anche la prima trasferta stagionale e dopo il turno di riposo ripartire non era facile.
Il gruppo è buono e in palestra lavoriamo bene. I ragazzi nuovi hanno voglia di fare e tutti ci mettiamo a disposizione dell’allenatore. Contro Terni abbiamo una partita che non possiamo fallire ma sono convinto che se manterremo la stessa concentrazione di Paglieta potremo regalare ai nostri tifosi un nuovo successo».