JESI – Mezzo metro di diametro e una profondità di cinque metri. Si è aperta una voragine stamattina sul viale della Vittoria, all’incrocio con via San Francesco e via Chiappetti. Erano circa le 12.30 quando alcuni passanti hanno notato la profonda voragine che hanno tentato di sbarrare con quello che hanno trovato a portata di mano per evitare incidenti vista l’ampiezza del buco e che la zona è sempre molto trafficata. La polizia locale e un team di tecnici del servizio manutenzione del Comune si è precipitata sul posto per cercare di fluidificare la circolazione stradale e provvedere a transennare l’area. Fortunatamente nessun veicolo stava passando quando si è aperta la voragine.
«Come molti cittadini avranno notato – scrive il Comune – si è aperta una grossa buca al Viale della Vittoria. A causarla è stato il cedimento netto della volta di una fognatura. Ricevuta la segnalazione, è stata allertata la Multiservizi il cui personale è immediatamente intervenuto per mettere in sicurezza la zona interessata, sotto il controllo vigile della Polizia locale
Ora si procederà alla sua sistemazione per ripristinare la regolare circolazione. Un grazie ai cittadini che hanno fatto la tempestiva segnalazione ed a Multiservizi che ha subito preso in carico la situazione».