Attualità

Yamaha e virtuale, la nuova frontiera di viaggio

E’ ormai collaudato il Destination Yamaha, la piattaforma virtuale che permette di viaggiare come se ci si trovasse in sella ad una moto. Un progetto che mira ad arrivare al cuore degli appassionati delle due ruote

Immagine tratta da Insella.com

Quando tecnologia e virtuale si fondono, nasce qualcosa di tremendamente spettacolare. È questa “Destination Yamahala nuova piattaforma della casa giapponese che permette, nel vero senso della parola, di girare il mondo in sella ad una moto.

Basterà compiere quattro passaggi fondamentali. Connettersi al sito ufficiale, selezionare la nazione, impostare il tipo di viaggio scegliendo tra road e Offroad e si verrà catapultati in una delle più grandi esperienze virtuali mai provate. Collaudi che sembrano terminati, così che Destination Yamaha potrà partire già da settembre pronta per conquistare centinaia di migliaia di sognatori. Ogni tour sarà vagliato dal team Yamaha che garantirà quindi le migliori esperienze di viaggio e itinerario, fornendo una grande quantità di moto da noleggiare.

Un progetto nobile ed ambizioso, che mira ad arrivare al cuore di tutti, ma proprio tutti gli appassionati delle due ruote. Sarà il modo di offrire la possibilità anche a chi non possiede una vera e propria Yamaha di girare il mondo a bordo di un bolide giapponese, come nei migliori sogni. Da indiscrezioni in Europa, connettendosi alla piattaforma, sarà possibile selezionare tra cento possibili tour, incrementando poi le ricerche e le esperienze anche fuori dal continente. Russia, Australia, Marocco e Stati Uniti sono solo alcuni degli itinerari previsti. La lista è in continua crescita e c’è da giurarci che raccoglierà sempre più numeri da capogiro di utenti. Resta da attendere quando Yamaha Destination sbarcherà in Italia per accorgersi del gradimento che avrà nel pubblico italiano.