MONTELABBATE – Dramma nel Comune di Montelabbate dove un uomo di 64anni è stato trovato senza vita nel suo letto. La tragedia si è consumata in un’abitazione sita ad Osteria Nuova dove l’uomo viveva da solo nella mattinata del 17 aprile.
A dare l’allarme è stato il fratello che, da qualche giorno, non aveva notizie del 64enne. Il telefono squillava invano e così è iniziata a crescere la preoccupazione. L’uomo ha deciso di sincerarsi personalmente delle condizioni del fratello: nessuna risposta però è arrivata neanche suonando la porta. A quel punto sono stati allertati i Vigili del Fuoco che hanno forzato l’entrata: una volta dentro timori del congiunto hanno trovato purtroppo conferma.
L’uomo, esanime, si trovava nel suo letto: ad essergli fatale probabilmente un malore nel sonno. Sul posto anche il 118 con il medico legale che ha confermato il decesso per cause naturali ed i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito.
Montelabbate, non riesce a contattare il fratello: trovato morto nel suo letto
Sul posto anche il 118 con il medico legale, i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito